I miei libri

sogni-di-carta-melania-dalessandro
Titolo: Sogni di Carta
Autrice: Melania D’Alessandro
Pagine: 137, illustrato
Prezzo: 13,90 euro formato cartaceo
Editore: Leucotea
Data di pubblicazione: 23 febbraio 2016

Trama: Sogni di Carta è un negozio speciale. Tanto per cominciare, è gestito da un signore che veste sempre con abiti a quadretti e da un topo brontolone che va ghiotto di biscotti e viaggi fantasiosi. È una libreria magica, dove ogni parola scritta può diventare realtà e in cui i clienti vivono le avventure dei protagonisti delle storie come fossero proprie. Un giorno, tuttavia, libraio e topo di biblioteca si ritrovano ad affrontare guai seri: il mondo della fantasia è in pericolo e rischia di scomparire per sempre. Tra magici ripostigli, laboratori sognanti e personaggi straordinari si snoda la storia di Sogni di Carta, dove la magia diventa possibile e dove anche i lettori possono fare la differenza.

LEGGI I COMMENTI E LE RECENSIONI DI “SOGNI DI CARTA” QUI.

Puoi acquistare “Sogni di Carta” sui principali store online (La Feltrinelli, GoodBook, Amazon, Ibs, MondadoriStore), oppure ordinarlo sul sito Leucotea e in tutte le librerie del territorio nazionale.

Link utili:

la-citta-nascosta-2
Titolo: “La città nascosta – Alla scoperta del mondo parallelo”
Autore: Melania D’Alessandro
Pagine: 120
Prezzo: 12,90 euro versione cartacea – 1,99 euro (versione digitale)
Editore: Leucotea
Data di pubblicazione: 31 marzo 2014

Trama: Attraverso un portale trovato in libreria, Sofia arriva in un mondo parallelo, uguale a quello dove è cresciuta, ma profondamente diverso. Una realtà che si distrugge in continuazione e che con eguale rapidità si ricostruisce, un susseguirsi del tempo irregolare in cui non si sa mai in quale epoca ci si possa ritrovare, un mondo nuovo, dove si possono incontrare personaggi strepitosi e posti al limite dell’impossibile. Un viaggio capace di ribaltare le certezze, ma non di lenire la nostalgia di casa.

Puoi acquistare “La città nascosta. Alla scoperta del mondo parallelo” sui principali store online (Amazon, Ibs, Mondadori), ordinarlo direttamente sul sito Leucotea o in tutte le librerie del territorio nazionale.

Link utili:

Pagina Facebook